>

SYNDAL - MBRappresentanze

Vai ai contenuti

SYNDAL

MB Rappresentanze

Syndal S.p.A.

 
 
La Syndal, come Società per azioni, nasce nel 1976 avendo come unica attività la commercializzazione di componenti normalizzati per stampi.SYNDAL 1

 
I prodotti, distribuiti in esclusiva sul mercato italiano, sono tutti innovativi e di altissima qualità.

 
La Syndal propone alla sua clientela un completo ventaglio di proposte, dal componente per stampi all’automazione per presse ed è quindi in grado di soddisfare tutte le esigenze sia del costruttore che dell’utilizzatore di stampi.

 
I componenti per stampi, di origine estera, sono destinati al solo mercato italiano mentre quelli prodotti dalla Syndal e le apparecchiature, manufatte dalla Tecnomatic s.r.l., possono essere vendute, senza limitazione alcuna, in tutto il mondo.

 
Prodotti assolutamente innovativi, di eccellente qualità ed un servizio puntuale, garantito da collaboratori altamente specializzati e motivati, hanno favorito e favoriscono lo sviluppo e l’affermazione della Syndal S.p.A.




GUIDAGGI

 

 
I sistemi di Guidaggio selezionati da Syndal coprono a 360 gradi tutte le esigenze dello stampista, dai sistemi tradizionali alle svariate normative ISO, lo stoccaggio a magazzino di tutte le tipologie presenti assicurano al cliente una fornitura rapida ed efficiente.
 
Syndal, attraverso le molte collaborazioni, assicura anche un servizio di costruzione di sistemi di guidaggio speciale o su disegno fornito dal proprio business partner.




 

<
 
>


Componenti per stampi
Camme per trinciatura
Elementi di sollevamento
Sistemi di guida
Punches
Precision punches
Molle in elastometro
Molle per stampi
Cilindri molla in azoto
Estrattori a gas



syndal products
Torna ai contenuti